Fatture da Woocommerce a Fatture in Cloud.
In automatico.
Risparmia tempo prezioso inviando automaticamente le fatture dal tuo Woocommerce al tuo account su Fatture in Cloud.
Da acquistare insieme a Woopop premium
Risparmia tempo prezioso inviando automaticamente le fatture dal tuo Woocommerce al tuo account su Fatture in Cloud.
Da acquistare insieme a Woopop premium
All’interno del plugin collega il tuo account di Fatture in Cloud e aggiungi le informazioni relative ai tuoi dati fiscali.
Puoi decidere se inviare automaticamente le fatture su fatture in cloud o farlo manualmente. La scelta è tua!
Invia in automatico le fatture da Fatture in Cloud allo SDI, così da non fare più nulla a mano!
Grazie alla piena compatibilità con le API v2 di Fatture in Cloud, gli xml dei tuoi ordini completati vengono caricati sul tuo account di fatture in cloud in automatico. La scelta finale però rimane sempre la tua: decidi se scaricare gli xml manualmente o lasciare che il nostro plugin si occupi di tutto. Potrai creare Fatture, Ricevute, Ordini, Note di credito e Anagrafica clienti.
Sappiamo quanto la fase di installazione e configurazione di un plugin del genere sia delicata.
Per questo ti garantiamo la migliore assistenza che tu abbia mai provato in vita tua per un plugin WordPress.
E se non hai tempo, niente paura: acquista un gettone di assistenza e facciamo tutto noi per te.
Installi il plugin, lo colleghi al tuo account su Fattureincloud.it e… nient’altro! Non dovrai mai più occuparti di inviare manualmente le fatture elettroniche, né al tuo cliente né all’agenzia delle entrate.
Il plugin WooPOP è pensato anche per chi non ha dimestichezza con i linguaggi di programmazione.
Ti basterà installare il plugin, aggiungere i tuoi dati fiscali e subito potrai generare le tue fatture elettroniche.
Se hai un un’ecommerce e vuoi cominciare a vendere a norma di legge, devi emanare fattura. Devi farlo sia se aderisci al regime ordinario sia (con la pubblicazione del Decreto PNRR 2) se sei all’interno del regime forfettario.
WooPOP viene costantemente aggiornato così da essere sempre in linea con ciò che la legge italiana richiede per ciò che riguarda la fatturazione elettronica. Non dovrai più preoccuparti di conoscere con precisione ogni cavillo fiscale, pensiamo a tutto noi!
Un solo plugin da acquistare per gestire tutto ciò che riguarda la fatturazione elettronica. Non dovrai pagare nessun altro tecnico per risolvere questa incombenza in modo definitivo.
Se hai qualche difficoltà nell’installazione del plugin, i nostri tecnici sono a disposizione per aiutarti gratuitamente nell’installazione del plugin.
Configuriamo WooPOP al posto tuo, per un’installazione libera da ansie e preoccupazioni. Ti contatteremo solo per chiederti i dati necessari all’installazione del plugin. Aggiungi Prima configurazione al tuo carrello.
La licenza di WooPOP prevede l’attivazione del plugin oltre che sul dominio LIVE anche in un dominio di sviluppo solitamente chiamato STAGING.
Ritieni che il prodotto che hai acquistato non sia il più adatto alle tue esigenze? Spiegaci il motivo, se non possiamo aiutarti in nessun modo, entro 30 giorni dall’acquisto woopop.it rimborserà l’intero prezzo pagato su richiesta.
Il nostro plugin è tra quelli ufficiali presenti sullo store di Fatture in cloud.
Scoprilo su Fatture in CloudOttimo plugin, personale disponibile ed efficiente nel venire incontro alle esigenze del cliente. Lo consiglio!
Grandissimi e anche molto disponibili, il plugin funziona perfettamente e vale la pena l’acquisto… CONSIGLIATISSIMO!!!
Il plugin è eccellente e colma un importante vuoto per la fatturazione italiana in XML. Sta una spanna sopra gli altri plugin similari.
In caso di necessità particolari, lo sviluppatore porta grande professionalità nel supporto. Professionalità che include attenzione al cliente, qualità del codice, reattività, attenzione ai dettagli.
Consigliato a 360 gradi.
È un plug-in molto completo per le fatture elettroniche. Si occupa anche dei problemi legati alla fatturazione sia all’interno che all’esterno della comunità europea, controllando anche le partite IVA con VIES. Lo sviluppatore è anche molto disponibile e veloce per correggere eventuali problemi e modifiche che potresti richiedere.
Usiamo Woopop da quasi due anni e abbiamo anche richiesto una personalizzazione del plugin per l’invio automatico delle fatture. Il team di Woopop è disponibilissimo, molto veloce e preciso nell’attuazione delle richieste, e con un ottimo occhio anche per la parte grafica. Abbiamo collaborato anche per altri progetti sul nostro sito e consiglio assolutamente il plugin, perfetto per ogni aspetto della fatturazione elettronica in ecommerce.
Finalmente un plugin che funziona come realmente serve ad un’azienda, gentilissimi e super disponibili. Noi abbiamo acquistato anche l’integrazione per Fatture in Cloud, veramente super!
Abbiamo acquistato il plugin (woopop), per la fatturazione in Fatture in Cloud, per un sito aziendale (missionecra.com) e dobbiamo riconoscere che ci troviamo davvero bene. Sviluppatore professionale e soprattutto sempre disponibile per qualsiasi problema, cosa non da poco!
Giovanni Guarini del team Missione CRA
WooPOP è uno strumento FONDAMENTALE all’interno del flusso di vendita del nostro e-commerce. Ottima integrazione (nel nostro caso con Aruba) e disponibilità da parte del team di sviluppo.
WooPop è in assoluto il miglior plugin di fatturazione disponbile per WooCommerce attualmente in Italia.
Il supporto è di primissimo livello, non posso far altro che consigliarlo.
Uso Woopop con l’addon per Fatture in cloud su un sito da circa 6 mesi, sono molto soddisfatto soprattutto per l’affidabilità del prodotto e per l’ottimo servizio clienti. Mi appresto a sostituire in una decina di siti che gestisco il vecchio plugin con questo.
Complimenti!
Ti servirà mettere nel carrello sia il plugin Woopop premium, sia l’add-on per Fatture in Cloud.
Sì, puoi inviare a Fatture in Cloud la nota di credito generata con un semplice click.
Con l’invio manuale, la fattura viene creata immediatamente. Con l’invio automatico la fattura verrà creata dopo la scadenza del numero di ore impostati nella pagina del plugin.
Sì, puoi decidere tu se continuare a usare la numerazione standard usata da Fatture in Cloud o forzare la creazione di un sezionale diverso, per esempio se vuoi etichettare tutte le fatture generate dal tuo sito web con il prefisso “web”.
Sì, viene spedita in automatico allo SDI, a meno che non sia tu a spegnere volontariamente questa impostazione dal plugin.
Dovrai acquistare due plugin Woopop premium, ma un solo add-on.
Ogni volta che un Woopop crea una nuova fattura su Fatture in Cloud:
– controlla che la mappatura tra prodotto Fatture in cloud e prodotto Woocommerce sia corretta;
– se il prodotto è mappato, prende i dati da Fatture in cloud relativi allo stock
– reimposta lo stock qty di WooCommerce con lo quello di Fatture in Cloud
– reimposta lo stock status di Woocommerce con quello di Fatture in Cloud (instock, outofstock)
Sì, ma dovrai anche fare un aggiornamento manuale all’interno del plugin. Per farlo, devi andare nella tab di Fatture in Cloud all’interno del plugin e cliccare su “scarica i prodotti”.
Per i CAP esteri Woopop invia a Fatture in Cloud il cap reale, come da anagrafica cliente.
Supporto WooPOP